G.M Service nasce nel 2007, dopo un’esperienza quindicinale dagli esordi dell'affissione commerciale ha seguito, adeguandosi, l'evoluzione dell'esterna; dalle estese affissioni provinciali a quelle regionali dove ha recitato un ruolo di leader introducendo tipologie di impianti nuovi e rivoluzionari per la comunicazione in questo settore.

Così ha avuto modo di crescere insieme alla sua vastissima gamma di Utenti riportando sempre la piena soddisfazione dei Committenti e senza dar luogo a qualsivoglia contestazione o controversia. G.m. Service svolge la sua attività nella ricerca continua della qualità e varietà dell'offerta in ambiti prestigiosi ed esclusivi, missione portata avanti negli anni grazie alle innumerevoli e più svariate concessioni.

Le risorse ed i Fornitori di G.M. Service, scelti tra quanto di meglio offre il settore, consentono alla propria struttura un servizio a ciclo completo; l'organizzazione presente nelle Marche, Abruzzo, Umbria e Molise con copertura totale si avvale di collaborare con altre agenzie con la massima professionalità per coperture nelle altre regioni. Uno dei compiti G.M. Service si può sintetizzare: “dare il maggiore risalto al messaggio pubblicitario”.

I formati standard per l'affissione vengono opportunamente valorizzati, stabilendo un giusto feeling fra l'impatto sul punto di installazione, la visibilità e l'aspetto estetico.

G.M. service di Giampiero Marucci via Trinità,26

63812 Montegranaro (Fermo)